venerdì 27 aprile 2012

Cavalieri di S. Antonio Arroches de Lisboa


Reale Capitolo 2012 dei Cavalieri di Sant'Antonio Arroches de Lisboa, antica confraternita aristocratica dei Regni Iberici, presieduta da Sua Eccellenza il Duca Don Francisco Acedo Frnadez Pereira di Candia


Colle Alberti: Vino, Olio e Tradizione.


Il Nob.Cav.Dott. Roberto Jonghi Lavarini, Freiherr von Urnavas, ha recentamente visitato la splendida tenuta di Colle Alberti a Cerreto Guidi (Firenze) di proprietà dei Conti Ferrari Ardicini di Gozzano, dove, secondo la migliore tradizione toscana, da secoli, vengono prodotti vino (chianti e bianco), vin santo ed olio di oliva che rappresentano l'eccellenza enogastronomica italiana nel mondo. La vasta proprietà, di oltre ducento ettari di colline, comprende anche un confortevole agriturismo, logisticamente comodissimo per la sua vicinanza, oltre che a Firenze, alle città d'arte di Pisa e Lucca ed agli antichi borghi della Toscana come quelli di Collodi, San Miniato e Vinci. In occasione della Santa Pasqua, è stata celebrata una Messa Tradizionale nella Cappella privata della villa gentilizia, dedicata, non a caso, alla Santissima Annunziata, visto che la nobile famiglia Ferrari Ardicini vanta nel suo albero genealogico, diversi Cavalieri Mauriziani (oltre che di Malta) e persino un Senatore del Regno.




Il Barone Ing. Giulio Cesare Ferrari Ardicini, titolare della storica azienda agricola di famiglia, nella cantina-archivio delle annate vinicole.






Le famiglie FERRARI ARDICINI e JONGHI LAVARINI, tra presente e futuro...

martedì 3 aprile 2012

FRONTE della TRADIZIONE


Di fronte alla sempre più evidente decadenza (politica, economica, sociale e morale) delle sedicenti democrazie occidentali, schiave del mondialismo capitalista, dell'usura delle banche, delle speculazioni delle borse, del parassitismo dell'alta finanza internazionale e della ideologia materialista e relativista: Noi, in nome della nostra Tradizione, della nostra millenaria Civiltà Europea e Cristiana e degli ideali cavallereschi ed aristocratici che ci uniscono, rivendichiamo, con forza e con orgoglio, la nostra appartenenza culturale e spirituale al Sacro Romano Impero.

FRONTE della TRADIZIONE
tradizioneuropea@gmail.com

http://it-it.facebook.com/people/Fronte-della-Tradizione/1653332063